Discussione: Un gatto...in affitto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-06-2011, 17:32   #7
Profilo Utente
Whisper<3
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Un gatto...in affitto

Quote:
Originariamente inviato da cristy-casper Visualizza Messaggio
hahahah ma daiiiiiiii il prof della sorella ke ti affida il micio!!!
ke cose strane della vita...
cmq è bellissima questa cosa dei pomeriggi con il micio del vicino...praticamente il micino ha 2 case,2 famiglie, 2 "dispense"...un principe insomma!
dai dai foto foto!!!
ah, non ci hai detto come si kiama! (non è ke ha 2 nomi:P?)
Ahahah le sto passando dal cell al computer
Beh, diciamo che il gatto si fa trattare molto bene
Mangia solo i croccantini della marca che compra il prof, perchè se no, ha paura che gli si rovini la sua linea perfetta (quando gli metto sotto il naso i croccantini della Royal Canin, li annusa, li guarda, li riguarda e poi si gira verso di me e miagola come dire "Che so sta schifezza? Portami il solito, schiava" xD).
Lui si chiamerebbe Fulmine, detto Fuffy però a me ricorda tanto Fufy (il cane a tre teste di Harry Potter) e così lo chiamo Micio che mi pare molto ma molto orginale
Il signorotto, inoltre passa le sue tenere giornate a dormire, a pappare e a...cacciare? Che cosa vi domanderete? Ebbene, questo micio caccia le mie scarpe.
E' l'unica cosa con cui gioca xD Quando aspetta nell'androne di casa e mi vede far capolino, incomincia una sottospecie di danza: lui fa le fusa (tanto per cuocere la vittima a puntino), si struscia sulle mie gambe e, quando non me l'aspetto e lo sto accarezzando, incomincia ad attaccare i miei sandali (e con loro i miei piedi xD) così lui si avvicina e io saltello, tipo valzer xD Anche quando non li indosso, li mordicchia e ci dorme sopra...bah xD
Palline di carta stagnola, topini, nastrini, bacchette e altro, non sono degni della sua attenzione ù.ù
E' tanto tenero, però Appena mi vede e sono senza scarpe mi viene vicino e si affloscia a terra, pancia in aria per le coccole
A presto le fotoooo

Whisper<3
  Rispondi Citando Vai in cima