Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-07-2011, 21:13   #18
Profilo Utente
fedefaith
Gattone
 
L'avatar di  fedefaith
 
Utente dal: 06 2009
Paese: Germania
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,707
Predefinito Re: Living with CATS! Ovvero: soluzioni miciesche!

Aram che dire... meravigliosa... voglio anch'io un posticino a casa tua... hai ancora disponibile una ciotola turchese?

Mi piace molto la torre nella libreria... e tutto il balcone naturalmente....

Quella ciotola la prenderò anch'io, più che altro perché Yoda deve osservare sempre quello che mangia Sheila, e quindi il poco umido che mangia lei, lo devono mangiare contemporaneamente, e devo far in modo che entrambi ci mettano lo stesso tempo... Insomma devono mangiare contemporaneamente altrimenti non si fidano...

In alto non riesco a farli mangiare da nessuna parte... in realtà i miei hanno paura dei posti in alto se possono stanno sempre sdraiati per terra (un po' complice la moquette). Per questo il tiragraffi è altamente ignorato... proprio non riescono a salirci... probabilmente l'indole pigra e la loro mole non aiuta... però gli farebbe bene fare qualche saltello in più...

Se riesco domani vi posto la mia zona relax in studio/salone... per il momento è l'unica veramente attrezzata... il resto è un po' vago e disperso nella casa, che non è ancora in ordine come vorrei, perché ci siamo trasferiti da un anno circa, senza niente, e la casa non era ammobiliata, quindi stiamo cercando di comprare le cose pian piano...

dai dai... postate le vostre idee miciose...


Giulio+Yoda+Sheila+Alfie
fedefaith non è collegato   Vai in cima