Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2011, 08:01   #25
Profilo Utente
luana68
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  luana68
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 3,657
Predefinito Re: Terzo gatto: pro e contro

Quote:
Originariamente inviato da DonPepeDeVega Visualizza Messaggio
... guarda se ti preoccupa il lato economico ti posso assicurare che tra 2 o 3 mici non cambia assolutamente nulla o quasi.. il "gran salto" se cosi'si puo'chiamare e'tra il micio singolo e la coppia..

.. poi e'ovvio per le spese impreviste non si puo'mai sapere, ma anche avendo un solo animale c'e'la possibilita'di spese notevoli se insorge qualche patologia particolare..

.. e dato che sono ottimista per natura ti dico che tra l'avere due mici o tre economicamente non cambia un granche'..
Concordo pienamente!!!Io ne ho solo 2 di gatti ma non penso ci siano problemi sul 2 o 3,il fattore economico certo è la cosa più importante, ma da me ci sono veterinari che se porti a vaccinare più mici contemporaneamente ti fanno lo sconto oppure se a te non serve la fattura la cifra veterinaria è la metà .io ho un alloggio di circa 70 m quadri con oltre i gatti 5 persone, di cui una anziana e su carrozzina ma come convivenza è tutto ok .l'unica cosa che io ti consiglio (ma è una mia scelta) è di optare per un gatto adulto perchè con un micetto dovresti avere più tempo da dedicargli,se sono castrati o sterilizzati non dovresti avere problemi ,magari un pò all'inizio ma dopo che avranno stabilito le loro gerarchie andranno d'accordo, le mie a volte si leccano e baciano ,mentre altre s'inseguono come 2 matte(ma senza farsi male esageratamente).I micetti ,secondo me, è più facile che trovino un padrone mentre un gatto adulto POVERINO magari rimane in gattile per chissa quanto!


Minnie-Luana-Alba
luana68 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima