Discussione: di nuovo l'hd
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2011, 00:58   #28
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: di nuovo l'hd

Maria, ho letto l'sms, scusami se non ho potuto rispondere, ho avuto una giornata indaffarata, domani ti chiamo.
Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
-c'è un modo per vedere se c'è qualcosa che nn va nella scheda madre?
Mmmhhh....bé, no, non credo, si dovrebbero provare con un buon tester le tensioni sui singoli piedini di tutti i chip e gli integrati, e ce ne sono decine. Sarebbe già una faticaccia su una scheda madre di un pc fisso che é meno miniaturizzata, su quella di un notebook sarebbe proibitivo, con il tempo che ci vuole, ammesso che sappia farlo, dovrebbe chiederti una mezza follia e secondo me non ne vale assolutamente la pena, ti ci compri un nuovo note...
Quote:
Originariamente inviato da stella del nord Visualizza Messaggio
-dove posso vedere quanto costa una scheda madre? perche lei mi ha spiegato che la toshiba nn glielo dice, le dice di inviarle il pc che lo smonta e poi ci dice il preventivo
Le schede madri dei notebook non si vendono purtroppo...l'unica cosa sarebbe trovarne una usata su ebay, ma dev'essere proprio dello stesso modello, non sono intercambiabili come sui pc fissi.
Se mi dici il modello preciso di Toshiba posso dare un'occhiata
anch'io su Ebay...se siamo fortunati e troviamo qualcuno con lo stesso notebook, a cui magari gli si é rotto il display, non sa che farsene e si vende i pezzi smontati, potremmo cavarcela con 70-80 euro


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Vai in cima