Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 10:16   #26
Profilo Utente
Mory&Orsy
Cucciolo
 
L'avatar di  Mory&Orsy
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Catania
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 99
Predefinito Re: Chi di voi ha un Ragdoll?

Allora,ho parlato col mio veterinario e mi ha detto che secondo lui posso fidarmi!L'allevatrice è registrata ad un associazione veterinaria o roba del genere del suo paese,i genitori del micio hanno tutti i documenti apposto,pedigree e vari test,ho visto le foto e video dei mici,così ho scelto la mia!Sono veri ragdoll i cuccioli,con tanto di guantini,nella colorazione mitted se nn sbaglio!La micia costava 550 ma dopo mille telefonate me la da a 400.. Mi ha detto l allevatrice che i gattini nn hanno pedigree perchè per motivi di risparmio nn ha voluto dichiarare la cucciolata! Ora è vero che l'allevatore che t da il micio cn pedigree può essere più serio e t da maggiori garanzie,ma sinceramente 800 euro per un micio m sembrano tanti!Voi d sicuro m direte d nn comprarlo proprio,ma alla fine io vorrei solo prendere un micio da compagnia,una compagnia per noi e per il mio gatto,perciò nn m sento d fare una stupidagine a prenderlo,inoltre m chiedo,questi mici,o altri animali,come i cani,che sn senza pedigree che fine farebbero se tutti la pensassero cm voi?Voi cosa ne fareste una volta che sn nati ma nn sn stati registrati??Molti dei miei amici hanno cani d razza senza pedigree,cn tutti i controlli fatti,in buona salute,ed hanno ritenuto superfluo il pedigree per un cane o gatto da compagnia!Perdonatemi se ve lo dico ma il vostro ragionamento nn lo condivido,se cercate gli annunci su internet riguardo i ragdoll c è una concorrenza pazzesca e secondo me è anche per questo che molti evitano d registrare la cucciolata,per venderla poi a prezzo minore,vendendo cmq un gatto d razza!
Mory&Orsy non è collegato   Vai in cima