Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-11-2011, 14:39   #28
Profilo Utente
lunanera
Supergatto
 
L'avatar di  lunanera
 
Utente dal: 03 2009
Paese: Prov. Palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 26
Messaggi: 5,868
Predefinito Re: baloo, probabile irc e forse problemi alla tiroide (ex baloo è irrequeto)

Quote:
Originariamente inviato da valentina82 Visualizza Messaggio
dall'ecografia di agosto per due volte fatta, era emerso anche il pancreas ingrossato, e mi avevano detto che poteva significare molte cose, mi avevano detto allora che potevano prelevare un pezzetto e analizzarlo, puo influire sui reni o sulla tiroide, consigliatemi vi prego, cosa significa il pancreas ingrossato? al vet lo fatto presente ma non mi ha detto niente, voi cosa mi consigliereste?
ragazze ho paura e sono in ansia
la tiroide in se regola tutte le ghiandole quindi anche i reni e il pancreas che controlla l'insulina.
quindi fai aggiungere oltre all'zotemia e a fosforo e calcio e la glicemia. e io farei anche degli esami delle urine approfondite .
si potrebbe essere la tiroide sono spesso correlate.
ciber ha ragione il gatto aveva già l'irc mi stranizza che non abbia dato allora già qualcosa .....
dal fatto sia dimagrito è probabile un ipertiroidismo, che porta anche irrequietezza. ma anche l'irc ame risulta che porti una sorta di nervosimo.
farei indagini anche sul pancreas comunque magari valutando con il vet se è il caso di dare qualcosa...


La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.
lunanera non è collegato   Vai in cima