Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-12-2011, 01:36   #1
Profilo Utente
violapensiero
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  violapensiero
 
Utente dal: 03 2006
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 17,277
Predefinito Celestina è in cielo 1.1.2004-20.12.2011

Mi sono svegliata di scatto da un incubo...tanti fuochi d'artificio sparati da qualche buontempone...Minou sulla pancia, la testa mi scoppia...e la pancia pure, Massimo e la moglie dopo avermi misurato la pressione alta, mi hanno dato del lasix...guidando per la strada del ritorno mi sono fermata a rimettere...poi è passato. E' tutto un sogno. Non può essere...ero passata dalla farmacia per comperare le medicine che occorrevano...la pappa umida per i diabetici...nulla più di tutto questo servirà.
Stamattina era quasi più vispa...invece nel pomeriggio ha rimesso come sempre, e poi stasera un grido alto e strano, con lei in braccio ho tefonato al veterinario, Vita la moglie mi ha detto di chiamare il marito, già fuori studio, l'ho chiamato, abbiamo pensato ad unocclusione vescicale, e lui mi ha detto di andare all'ambulatorio per spremere la vescica manualmente...durante la strada il trasportino lo aveva zia in braccio, mi ha detto, si sta muovendo tantissimo...
arriviamo in ambulatorio e lo apriamo di corsa...Cielo aveva le convulsioni, la testa era piegata, la lingua di fuori cianotica...di corsa le abbiamo fatto un bolo di cortisone, poi un altro, poi Massimo l'ha attaccata per monitorare il cuore, poi ha fatto eparina due boli, e dopo ancora cortisone e ancora adrenalina...niente, ha cominciato ad andare in fibrillazione...e a quel punto ho guardato Massimo negli occhi e ho detto, tu stai facendo di tutto ma ora? Lui molto renitente ha ammesso che la testa gli diceva di fermarsi ma il cuore no...che Cielo per lui era importante...
Le abbiamo dato il sedativo e poi la siringa della fine della sofferenza, mi sono presa la mia bimba in braccio e l'ho stretta forte forte piangendo come Dio solo sa...poi la calma è scesa su di me...e una vocina mi ha detto: ora non soffro più.
Andando al veterinario avevo pregato Dio e Sissi, di cui ieri 20 ricorreva l'anniversario della morte...avevo chiesto a tutti loro lassù di prenderla se non doveva guarire...di lasciarmela se era una cosa da nulla.
Non era una cosa da nulla, la mia umile preghiera è stata esaudita...Cielo bellissima è ora nelle mani del suo Creatore...con mio padre, Sissi e Stella e tutti i miei canarini...
Il calice è amarissimo....mi rimane tanta rabbia e tanta disperazione, perchè questa cosa non è normale, non è umana...ancora tutto può essere dipeso da quel maledetto intervento di due anni fa andato male con qualche focolaio settico...ma ora è tutto inutile.
Vi ringrazio tutti, se non era per questo forum, Celestina sarebbe morta due anni fa, invece grazie a voi ho incontrato Massimo e Vita, che ora per me sono due fratelli...hanno fatto il possibile per il mio amore blu...ma lei era troppo buona e cara e il cielo l'ha chiamata...
Da domani ricomincia il tran tran del cimitero e delle ceneri...un altro pezzo di cuore è andato...la vita continua, ma quanto è pesante credetemi...
Amore mio, ovunque tu sia, non finirà mai la storia tra te e me....ti affido a chi tutto sa...a chi tutti ama...e a chi tutti accoglie nelle sue amorose braccia...molto più sicure delle mie...
Aspettami...un giorno ci rivedremo...


Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme...
violapensiero non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima