Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-01-2012, 07:01   #1
Profilo Utente
mirtillasnow
Gattino
 
L'avatar di  mirtillasnow
 
Utente dal: 02 2011
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 141
Predefinito Cuccioli e nuove famiglie

Ciao a tutti, torno dopo parecchio su questo Forum.
Nel frattempo quante cose sono successe .... tante , fino ad arrivare a 4 piccoli fantastici cuccioletti nati nelle mie mani quasi 2 mesi fa. Sono 4 piccoli thai, ed ora inizia l'ansia da separazione. Martedi verranno le prime persone a vederli.... lo so dovrei essere felice....ed invece, non lo sono.
A parte il fatto di non aver ancora deciso se tenermi una delle femminucce, le ansie sono varie ..... fortunatamente non sono sola , ma l'allevatore a cui appartengono i genitori è diventato un caro amico e mi segue passo a passo.
In alcuni momenti penso che sia bello che qualcuno si innamori dei tuoi piccolini, come è successo a me quando ho preso i miei. Domenica ero ad una Esposizione ed a fianco a noi c'era una ragazza venuta a sciegliere il suo micio....è sicuamente un momento molto emozionante.
Come vivete questo momento voi Allevatori esperti? Questa è la mia prima cucciolata....poi si migliora con il tempo o questa sensazione resta per sempre?
Il mio amico allevatore mi dice "noi siamo qui per regalare ad altri le gioie che proviamo noi con i nostri bimbi".......okkkkkkk.......continuo a ripetermelo, ma ogni tanto me lo dimentico!!!!
mirtillasnow non è collegato   Vai in cima