Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-02-2012, 16:20   #11
Profilo Utente
VenereSofieFiore
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Accoppiamento imminente :D

La gattina è piccola. un po' troppo.. ancora è una cucciola lei non potete pensare che tiri su dei cuccioli. Immagino non sia piacevole sopportarne i calori ma io almeno due mesi li aspetterei ancora.

Non mi soffermo a farvi la morale sull'accoppiamento perchè se l'avete scelto penso ci sia poco da fare, voglio solo dirti che se anche ti può sembrare che in natura le gatte figlino e allevino i cuccioli con estrema facilità, non è così.
Rischi la vita della gatta con una gravidanza che va male, rischi di perdere i cuccioli e devi pregare il signore che la gatta abbia voglia di fare la mamma, altrimenti dovrete allattare manualmente i gattini ogni 3 ore (e i gatti non succhiano come i cani, vanno nutriti con un sondino con siringhe/biberon sostanzialmente goccia a goccia per evitare che il latte vada nei polmoni.. non sarà divertente. Sarà una grossa fonte di stress per la gatta e per i proprietari fino almeno ai due mesi e mezzo... e sarebbe meglio se avessero vicino qualcuno con esperienza di parti per assisterli (il veterinario per quanto ne dica è esperto di cesarei, non di parti) perchè è sempre un gioco con la loro vita e devi sapere cosa stai facendo.
  Vai in cima