Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2012, 08:15   #27
Profilo Utente
Ciliegia
Supergatto
Sostenitore
 
L'avatar di  Ciliegia
 
Utente dal: 07 2011
Paese: Provincia di UD
Regione: Friuli
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,393
Predefinito Re: Sono disperato con sto secco!!!

Quote:
Originariamente inviato da Arian Visualizza Messaggio
Intendevo che dovendo cambiare vorrei il meglio possibile. Se trovassi quelli non cambierei più altro che ossessione. Odio vederle fare cacca molle
Comunque ho colto il punto.
La domanda finale è le giudicate davvero ottime le sensible 33? Se si x cosa? Qualità in generale o alo digeribilità? Poi dicevi di cambiare le sensible dopo averla stabilizzata, non ho capito io il punto
Tutti vorrebbero dare il meglio ai loro mici..ma se leggi un paio di discussioni mirate qui sul forum vedi che è molto difficile da soddisfare questa esigenza, soprattutto quando si parla di crocchi. Io ti ho consigliato le sensible33 perché sono indicate per soggetti con intestino delicato e mi sembrava che Maya ne avesse bisogno, non perché le ritengo migliori delle Fit32. Se scelgo una linea (intesa come marca e parliamo del cibo fisiologico, non medicato) credo che non ci siano diffferenza abissali tra le varie referenze. Io prendo quella che mi pare più adatta al mio micio e alle sue necessità del momento.
Io tra le altre, uso il Persian30 RC perché il mio gatto le tollera bene, ha valori minerali ideali per prevenzione struvite, ha i grassi alti per il pelo:queste sono le sue esigenze e queste cerco di assecondare, con ogni marca che scelgo.


I gatti occupano gli angoli vuoti del mondo umano.
Quelli comodi. (Marion Garretty)
Ciliegia non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima