Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 17:04   #20
Profilo Utente
stellarpie
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Allergia al pelo del gatto, siberiani, e randagi

Quote:
Originariamente inviato da StefaniaPallina Visualizza Messaggio
Visto che si parla di allergia, mi accodo...

In casa con noi vive la mia miciona di due anni... Mia nonna da circa 20gg ha iniziato ad accusare prurito diffuso su quasi tutto il corpo (sono esclusi solo gli arti inferiori) e si gratta fino a procurarsi sangue... di giorno, di notte... sempre... nonostante la camera da letto sia off limit a Pally considerato che la finestra è rotta!
Premesso che venerdi 13 ha appuntamento con l'allergologo e premesso che 1 anno e mezzo fa ha già fatto tutti i test per l'allergia senza che venisse riscontrato nulla, può essere che in questo arco di tempo sia accaduto ciò che temo?
Non ci sono problemi di intolleranze alimentari, non ha rinite, nè prurito agli occhi, nè asma, nè problemi "in bagno"... solo questo prurito a braccia, testa e busto che non le da tregua... la felD1 può essere in qualche modo incriminata?

Ovviamente preciso che Pallina (sterilizzata!!) qui abitava e qui abiterà per il resto dei suoi giorni, soprattutto considerato che è l'ombra di mia nonna... vorrei solo capire, nel caso in cui ci fosse positività, come comportarmi quotidianamente. L'allerpet potrebbe funzionare?

In ogni caso, tutto incrociato affinchè il problema sia di altra natura

Grazie
in teoria è possibile anche se onestamente data l'età della signora e l'insorgere del problema credo sia poco probabile.....
pero' certo una allergia puo' venire purtroppo anche dall'oggi al domani.....
se fosse allergica oltre continuare a tenere fuori la micia dalla stanza bisognerà usare quotidianamente una aspirapolvere, fare un bagnetto una volta al mese al micio o se non si riesce lavarlo con salviettine....spazzolarlo tutti i giorni, e si magari usare allerpet ma non su tutti funziona.....
  Rispondi Citando Vai in cima