Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 12:09   #26
Profilo Utente
salsera_73
Gattino
 
L'avatar di  salsera_73
 
Utente dal: 11 2011
Paese: Cologno Monzese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 254
Predefinito Re: Trovato gattino biondo, sono fregata!!

Quote:
Originariamente inviato da BastetH Visualizza Messaggio
Ecco il biondone che s'impossessa dei giacigli di casa...

http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22992

Non è un gran fico??

In questa foto ho visto che ha un'estremità delle orecchie nericcia. Cosa potrebbe essere, acari o grasso di automobile (era pieno anche nel mantello).

Tra un paio di giorni lo faccio visitare dalla mia vet per un monitoraggio globale, oggi non era possibile perchè avevo appuntamento per Michelina e comunque non volevo sballottarlo troppo.
ma che spettacolo di miciotto!
io ho trovato un randagino che ho adottato...ecco, lui si nascondeva nei motori delle macchine e aveva il dorso pieno di grasso nero e le orecchie tutte incrostate dallo stesso nero che vedo nella tua foto. Potrebbe essere terra o proprio grasso di motore di macchina.
Glie l'ho tolto passandogli dell'olio jhonson con un batuffolo di ovatta, l'incrostazione si è ammorbidita nel giro di un paio di giorni e poi con le unghie grattando appena appena è venuto via! adesso il mio Neve è tutto pulito, su di lui che è bianco quel nero non ci stava proprio bene!
direi che il rossino ti ha già rubato il cuore...anche io dovevo dar via Neve ma aihmè, quando fanno i ruffiani, è sempre difficile darli via!


Simona e i suoi pelosetti Barbie, Perla, Neve, Noel e la piccola Meteora sparita nel nulla come una stella cadente
salsera_73 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima