Discussione: veterinario arrestato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-05-2012, 06:26   #15
Profilo Utente
ausilia
Supergatto
 
L'avatar di  ausilia
 
Utente dal: 04 2009
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,260
Predefinito Re: veterinario arrestato

Troppo pochi dati per un commento.

Prima ipotesi
Il tizio può essere uno squilibrato; ha scelto il campo in cui gli veniva più facile praticare la sua personale perversione, come dico sempre i pedofili cercano di lavorare in una scuola, mica in una casa di riposo, chi tortura gli animali e gli esseri umani cerca di piazzarsi in un ambulatorio veterinario o in un ospedale, mica a va a costruire ferrovie..... purtroppo quando scegli un lavoro ti chiedono referenze, raccomandazioni e persino il segno zodiacale ma test sulla tua salute mentale non ne fa nessuno
Le assistenti le ha scelte appositamente in modo che fossero adatte a subire, sarà matto ma non scemo.
Per questo si sono decise a parlare tardi.

Seconda ipotesi
Il tizio è solo uno dei tanti che, approfittando della sua posizione, si porta a letto le dipendenti.
Le quali ricavano qualche vantaggio economico o sociale dalla faccenda.
Magari voleva rinnovare il suo harem e le ragazze scontente hanno fabbricato prove per metterlo nei guai, esagerando comportamenti poco professionali ma non criminali del sultano.

Terza ipotesi
Magari quelli erano davvero esperimenti, o almeno tutti, veterinario compreso, erano convinti lo fossero.
Purtroppo quando un medico entra nella mentalità distorta di battersi contro la malattia, invece che per il malato tutto intero, possono verificarsi i peggiori orrori.
I delitti "a fin di bene" sono terribili perchè il colpevole non trova mai ad impedirglieli nè la voce della ragione, nè quella della compassione.
Non dimentichiamoci che, con l'assoluta convinzione di sconfiggere quello che, per loro, era il nemico della civiltà e del progresso, gli uomini hanno fatto le crociate, i campi di concentramento e la bomba atomica. e tutto per il "bene maggiore", come Albus Silente in Harry Potter. Ecco perchè preferisco tenermi la vita mediocre così com'è.

Ultima Modifica di ausilia; 05-05-2012 at 06:31.
ausilia non è collegato   Vai in cima