Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 21:41   #33
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Acana, quali scegliere?

Quote:
Originariamente inviato da roxy Visualizza Messaggio
@ReSid &SirOscar ,sto usando happy cat da un po' di tempo (ho preso l'offerta 3x4chili!) ai miei gatti piace molto (specie quello al salmone) , lo tollerano bene (feci perfette), ma ho sempre paura che non siano il massimo! perchč dici composizione complessa? continuo con questa marca o pensi che Animonda sia meglio? grazie
Ciao roxy!! Aspetta, mi sa che mi sono spiegata male....mi riferivo al fatto che uno dei gatti dell'utente aveva problemi di feci molli e di stomaco delicato, e allora consigliavo croccantini il pių semplici possibile, senza erbette varie che normalmente i crocchi contengono (compresi gli happy cat) e che talvolta possono dare fastidio. Animonda da questo punto di vista sono molto semplici, con pochi ingredienti vegetali...

Adesso sto dando anch'io happy cat ai miei gatti, quelli al salmone, e li trovo buoni! Ho provato anche Animonda e forse forse preferisco questi per composizione e odore!!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima