Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2012, 08:45   #17
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: orecchio che emana cattivo odore e "spurga"

ragazze Matisse è in sala operatoria...

@werther: hai avuto esperienze in merito? perchè dici che il post operatorio è particolarmente doloroso?
sicuramente è in un punto particolare, ma si spera che l'intervento non sia eccessivamente invasivo nel senso che aprendo si spera di non dover "scavare" e quindi di toccare il meno possibile
prima di parlare di come sarà il post operatorio bisogna vedere cosa si trova aprendo...

@cibergatta: forse è vero si poteva aspettare magari un 5 gg di terapia antibiotica invece che solo 2 ma cmq il polipo pareva grandino in quanto ostruiva il canale auricolare quasi per intero..
io non credo che la veterinaria abbia proposto l'intervento per "guadagnare" nel senso che noi (tra me e mia mamma abbiamo 7 gatti e 3 cani) portiamo spesso gli animali da lei per cui non ci avrebbe persi aspettando una settimana in più.. se ha ritenuto di operare, credo io, magari l'infezione era brutta e preferiva togliere il prima possibile l'origine di questa cosa.. inoltre l'infezione è davvero degenerata nel giro di poco..

ora ho 1000 dubbi... come al solito quando un gatto sta male per quanto cerchi di fare poi nn sai mai se hai fatto la cosa migliore per lui...
a me l'intervento pareva sensato.. forse come dice Valentina la rinoscopia era meglio perchè certamente meno invasiva ma sinceramente nn so nemmeno dove la facciano dalle mie parti..



ho anche parlato della questione antibiotico per bocca invece che le gocce auricolari date la settimana scorsa... lei sostiene che nelle infezioni dell'orecchio le gocce danno risultati migliori che la terapia orale.. ma qui alla fine nn era una semplice infezione..


Alì Sibe Pilù Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima