Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-06-2012, 00:28   #75
Profilo Utente
Velvet
Gattino
 
L'avatar di  Velvet
 
Utente dal: 07 2010
Paese: dintorni AL
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 265
Predefinito Re: Gilda: circa 40 giorni! HELP!

Grazie a tutti per i complimenti.

Oggi Gildina è sempre vispa, fa pipì e popò, ma ha mangiato pochi crocchi. Sarà anche il caldo. Aspetto che abbia fame fame per darle l'omogeneizzato.

Nel pomeriggio ero distrutta e mi sono coricata per un'ora a letto e, quando mi sono svegliata, mi s'è stretto il cuore: Gilda dormiva accanto alla mia faccia, proprio come faceva Lev... Fatte le dovute proporzioni, ovviamente.
Lev lo usavo tipo peluche, era 10 volte lei, ma era proprio sul cuscino di Lev accanto alla mia testa, come faceva lui. Anni e anni sapendo che lui era lì... anni e anni a dividere il letto e mi manca. E che bello svegliarsi oggi e vedere un micio lì, anche se piccino e tigrato e non il mio micione tuxedo... sono convinta che davvero lui le abbia dato qualcosa di suo nel momento in cui le ha dato un bacino poche ore prima di morire.

Amelie57: no, la sorellina sarà pelosa, miagolante e con la coda... Amo i bambini, ma non sono venuti quando avevo la persona giusta e ora che potrei non ho la persona giusta.


Prendi la comprensione dell'oriente e la scienza dell'occidente, e poi cerca. (Georges Ivanovič Gurdjieff)
Lev e il Randa... sempre nel mio cuore.
Velvet non è collegato   Vai in cima