Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 09:19   #14
Profilo Utente
babaferu
Supergatto
 
Utente dal: 06 2008
Paese: torino
Gatti: 3
Messaggi: 14,346
Predefinito Re: Schizzo Schizzato :( - gatto alieno

Quote:
Originariamente inviato da Afrodite Visualizza Messaggio
Riguardo alla pappa a disposizione, mi dispiace ma non seguirò il consiglio, ci ho messo diversi mesi ad abituare i gatti a questa nuova regola.
Quando gli lasciavo pappa a disposizione (perchè mi dicevano che i gatti sanno regolarsi) erano obesi nonostante il movimento.
beh cibo a disposizione non significa all'infinito.... va pesato a vanno abituati a mangiare la dose che a loro serve, lasciata a disposizione nell'arco della giornata-nottata. se erano obesi, era troppo!
comunque il senso del mio consiglio era di lasciar pappa a disposizione la notte, e leggo che questo già lo fai.
sui fiori di bach non saprei....
ma quanto ha questo miciolo, che mi sfugge?
...bene per questa notte, beh può anche darsi che si stia dando una calmata di suo!
sicuramente sul dormire con gli animali non ti rimproveremo qui, io ho 3 gatti che dormono nel lettone.... (a turno, a seconda di cosa gli aggrada!). ma forse ci siamo anche un pochino abituati noi, come ti dicevo, tutte le mattine troviamo sedie rovesciate, ma non li sentiamo enanche più (e nel letto ci vengono solo a dormire, e non a rompere le scatole, perchè sanno che tanto non ci muoviamo....).

buona nanna, ba
babaferu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima