Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 16:37   #9
Profilo Utente
nici
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ho trovato 3 gattini orfani - consigli

Quote:
Originariamente inviato da cristy-casper Visualizza Messaggio
sei stata grandeeeeeeeeeee!
ma il tizio ke ti ha detto di trattarli bene č normale?bah
si quel tipo era parecchio strano, era quello che lavorava in cucina, il figlio. Giā solo il fatto che il papā mi ha detto "stia solo tranquilla, la mamma viene e gli da lei da mangiare" e io, sapendolo dal bambino "ma non sono 3 giorni che non torna?" e lui "si ma lei fa cosė, ma poi torna, noi abbiamo un attivitā, non possiamo sempre guardarli, se vuole portarseli via li prenda pure!" e poi da dietro mi ha detto che non dovevo insegnarli come si teneva un gatto.

questo alle 7.30 di sera, poi quando sono tornata c'era solo pių il figlio, la mamma e una cameriera. Faceva ridere che quando sono entrata e ho chiesto alla cameriera se poteva darmi uno scatolone che, come da accordi con il papā, avrei preso i gattini, č andata in cucina e sono usciti tutti dalla cucina per guardarmi, non mi hanno considerata per 10 minuti, poi il figlio ha trovato uno scatolone, č andato in cucina e ogni tanto passavano e mi guardavano. Finalmente, dopo un quarto d'ora, lui viene e mentre prende i gattini e li mette nello scatolone mi dice di trattarli poi bene, che suo fratello lui ci tiene ai gatti, se no piuttosto li tengono loro....

vabč!
  Vai in cima