Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2012, 17:15   #1
Profilo Utente
KiMe
Cucciolo
Sostenitore
 
L'avatar di  KiMe
 
Utente dal: 10 2011
Paese: Treviso
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 71
Predefinito Mekè è scappato... Agg. è tornato ma è non sta bene :-(

Ciao a tutti, scrivo questo post perchè vorrei cercare di esorcizzare un po' di ansia e preoccupazione dovute alla scomparsa del mio micione adorato Mekè.
Lui è un gatto di poco più di un anno, testato e sterilizzato, abituato come un re ma la scorsa mattina non è più rientrato.
Solitamente dormiva tutto il giorno e la sera faceva i suoi giretti ma tornava SEMPRE all'alba venendo nel mio letto per reclamare cibo e la maggior parte delle volte mi portava pure dei regalini (topolini, lucertole, pezzi di plastica o cartone....etc etc)
poi si accoccolava al mio fianco e dormiva
Ma ieri mattina non è tornato
Alle 7 del mattino mi sono svegliata in preda all'angoscia perchè non era ancora venuto a svegliarmi, ho trovato un suo ennesimo regalino ma di lui nessuna traccia.
Ho battuto a tappeto tutta la zona, ho chiesto ai vicini ora sto andando ad appendere volantini e non riesco a dami pace.
Mi chiedo se per caso è colpa mia, magari gli ho fatto involontariamente qualche torto.
L'unica volta che era sparito (dal sabato al lunedì) era rimasto chiuso dentro l'ufficio di un'attività commerciale che ho sotto casa.
Escluso il fatto che abbia avuto un incidente visto che per strada non ho trovato il suo corpicino il mio terrore più grande è che si sia rintanato in qualche casa e che non riesca più ad uscire e magari i proprietari sono pure via per le vacanze, visto il periodo!!!
Ma come farà a cavarsela se non si è MAI dovuto arrangiare a procurarsi cibo e acqua??!!??
AIUTO, sto andando fuori di testa, vi chiedo solo di incrociare le zampette perchè ritorni presto a casa
Grazie


Mekè & Kitty
Kikko ti amerò per sempre cucciolo mio
KiMe non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima