Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2012, 13:44   #27
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: consiglio alimentazione pastore tedesco(di un amica)

Quello che dici tu Arianna, è la scala sconti legata al volume di smercio di ogni negoziante. Credo che tu sappia benissimo quanto sia difficile che un negozio faccia "girare" lo stesso quantitativo di merce di una grande catena.

Recentemente ho acquistato su ZP italiano 9 kg (due sacchi da 4,5 kg che in italia manco sono in vendita) di hypoallergenic gatto pagando 79 euro. Proprio una stupidata, se pensi che di listino in negozio costano 36,00 il sacco da 2,5 kg. Per cui, oltre al prezzo, anche i formati comodi.

Alla mia domanda al responsabile di zona "come mai su ZP le exigent da 10 kg le pago sulle 50 euro mentre di listino costerebbero quasi 90", la risposta è stata che purtroppo ZP tende a vendere senza alcun ricarico. Non tutta la merce, ma una buona parte sì.
Non sono riuscita a stare zitta e ho replicato dicendo che nemmeno ai negozianti la RC fa pagare l'exigent così poco!!!! Cavolo.


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima