Discussione: adsl con l'antenna
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-09-2012, 08:51   #20
Profilo Utente
orso bruno
Gatto
 
L'avatar di  orso bruno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: gattinara
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 715
Predefinito Re: adsl con l'antenna

Quote:
Originariamente inviato da mega Visualizza Messaggio
provo a vedere così e poi ti dico ma ho fatto lo speed test e quasi sempre mi da 50 o 60 kb
adesso premetto che io non me ne intendo assolutamente ma usando una chiavetta tim per provare andava via bene, e anche collegandomi con l'adsl quindi presumo non sia problema di pc
è anche vero che la 3 da me ha una bella copertura quindi non mi spiego sta lentezza
cosa cavolo può essere?il tipo del negozio mi ha detto di cambiare chiavetta e comprarne una nuova ma se poi va male pure questa?son 20 euro buttati che potevo spendere per comprare la pappa alla pelosona
bah ,con la chiavetta di 3 pure con il segnale in pieno ,cioè cinque barre sull'icona della ricezione , chiavetta di neanche due anni , ero lentissimo , non riuscivo a scaricare nemmeno i video di youtube , a meno di non precaricarli e aspettare un bel po , per non parlare di quando sparisce il segnale per delle mezze giornate ,o giornate intere , chiami il negozio di 3 e nessuno risponde , chiami l'assistenza e parli con un call center indiano dove ti chiedono " può controllare che la sim nella chiavetta sia messa bene ? " ora con l'adsl di wind mi sembra di navigare con un razzo , da giugno manco un minuto di crash , con 3 almeno un giorno al mese , dalle mie parti parlano tutti male di 3 , ci sarà un motivo..........
orso bruno non è collegato   Vai in cima