Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2012, 19:28   #2
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: Aiutooo sterilizzazione improvvisa

Quote:
Originariamente inviato da Cicciapuzza Visualizza Messaggio
Allora, oggi visto che negli ultimi giorni Cesare sale sulla sorella Camilla con fare licenzioso ho deciso di portarli dalla veterinaria. Insomma appena li ha guardati mi ha detto che sono "pronti" lei ha gia cambiato i denti e lui sta per finire. Insomma se rimando rischio! Sabato non opera venerdi è piena...mi ha detto lunedi ma a me non va di lasciarli soli martedi...
Insomma si tratterebbe di farli sterilizzare giovedi. Cosi almeno avrei sino a lunedi per stare con loro. Non ero pronto. Sapevo di doverlo fare ma mi aspettavo, e mi ero organizzato con le ferie, per farlo a fine mese. Del resto hanno 5 mesi.
Le cose che mi sdubbiamo sono
1-la fretta che mi ha messo
2-il fatto di volerili sterilizzare assieme (io volevo portare camilla a roma per fare la laparoscopia)
Voi che dite. Consigli vi prego. Mi è anche venuto il dubbio che il viaggio di ritorno da roma con camilla ancora mezza addormentata sarebbe traumatico.
Insomma che faccio?
Faccio solo lui giovedi e aspetto x lei la laparo a fine mese?
Li faccio fare tutti e due giovedi??
Ufff. Non sono psicologicamente preparato!!
io farei sterilizzare la gattina subito (lascia perdere la laparoscopia, spendi un sacco di soldi e basta) e fra un mesetto(anche due) il maschio che completa maggiormente lo sviluppo uretrale! non c'è motivo per farlo contemporaneamente! stai tranquillo che si riprendono in un paio di giorni!!
roxy non è collegato   Vai in cima