Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 15:16   #46
Profilo Utente
Toporagno
Supergatto
 
L'avatar di  Toporagno
 
Utente dal: 08 2010
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 3,610
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Perché se qualcuno fosse stato seriamente interessato ad adottare il cane, a quest'ora non ci sarebbero tante polemiche contro la Calcaterra, visto che avrebbe un nuovo padrone da un bel pezzo(gli annunci di adozione sono stati pubblicati ad Aprile)
Ripeto: non si può sapere. Ed anche se fosse, uccidere un animale perché non si riesce a farlo adottare è pura e semplice barbaria. Avrebbe potuto rivolgersi a gruppi animalisti, centri di recupero, strutture dove avrebbe potuto dare in affidamento il cane.

Per quel che mi riguarda, comunque, anche la questione della torsione intestinale mi puizza. Spiacente, sono paranoico io, ma dopo che sei andata avanti per settimane a dare versioni contrastanti, dopo che tu stessa ed il tuo moroso dicevate che era vivo e vegeto in un giardino, dopo continui ritrattare la storia con varie versioni, salti fuori con la pezza riparatrice? Dirlo subito?

Come diceva qualcuno, a pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca...


Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson)
Toporagno non è collegato   Vai in cima