Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2012, 12:31   #102
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: velina e cane soppresso

Quote:
Originariamente inviato da kautostar86 Visualizza Messaggio
Sui PitBull purtroppo esistono troppi pregiudizi negativi!
Per quella che è la mia esperienza indiretta(conosco diverse persone che ce l'hanno), è un cane generalmente docilissimo con le persone, compresi bambini e gatti, e a meno che uno non vada a stuzzicarlo, è difficile che morda. Mentre a causa delle sue origini(non dimentichiamo che è stato selezionato come cane da combattimento), non va molto d'accordo con gli altri cani(specialmente se sono dello stesso sesso!)
Insomma, se correttamente socializzato e ben educato, può essere un cane tranquillissimo, adatto anche a famiglie con bambini, a patto di educare i bambini al rispetto del cane e di evitare incontri troppo ravvicinati con cani sconosciuti!
Insomma per ovvi motivi, non è un cane da passeggiata al parco!
io conosco 2 persone che hanno il pitbull, e sono dei cani dolcissimi dipende dal padrone come lo gestisce fin da cucciolo
nessun cane secondo me è cattivo, dipende con che umano è accompagnato

io devo dire la verità, alcuni cani mi fanno paura, anche perchè non li conosco bene, e perchè so poco di loro, poi quand'ero più giovane sono stata morsa, ma non saprei neanche come gestirlo lo ammetto avere paura, il cane se ne accorge e sei fritto
  Vai in cima