Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 10:51   #13
Profilo Utente
mimosa
Gattino

Utente dal: 02 2012
Regione: Sicilia
Gatti: 3
Predefinito Re: Zoya-Nelson odio continuo

Zoya durante il giorno non va mai nella sua cesta di sua spontanea volontà, ma la sera gliela metto io dentro per la ninna (dato che ha deciso che il mio letto è la sua cuccia),io la lascio li ma non so se durante la notte continua a dormirci o no poichè chiudo la stanza sennò addio sonno di tutti!!!!
Anche Nelson viene chiuso in un'altra stanza separato da Zoya e da noi in modo che dormiamo un po' tutti la notte. Poi magari di giorno possiamo fare tutto... anche azzuffarci

Comunque ho da segnalarvi due cose: per una mano ho notato che Zoya lo sta tartassando di brutto Nelson ma allo stesso tempo ieri sera erano vicinissimi tra di loro ma con me di mezzo;
Nelson come tutte le sere sta addosso a me, leccandomi la maglietta sul cuore e strusciandosi sulla mia tetta sinistra fino ad addormentarsi, Zoya è salita sul divano e si è messa accanto a me poggiando il mento quasi sulla mia coscia strusciandosi e poi acciambellandomisi accanto.
Entrambi erano coscienti della vicinanza reciproca e Nelson stava sul chi va là ma non voleva rinunciare alle sue coccole serali mentre Zoya era in vena di strusciamenti e voleva stare accanto a me. Erano bellissimi ma peccato che di giorno rimprende sempre la sua dominanza con Nelson

Ultimamente Zoya è molto legata a me e mi segue dappertutto quando sono in casa.
La mattina quando le apro la porta della stanza mi fa una danza bellissima piena di strusciamenti e miagolii coccolosi che è una meraviglia.
mimosa non è collegato   Vai in cima