Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2012, 14:10   #7
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: Quanti e quali tiragraffi avete?

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Vedo che cmq l'Atlas ha riscosso un discreto successo.
Quelli a soffitto qui non posso prenderli, perché è spiovente...ma in effetti a suo tempo avere ingolosito anche me!
Mmmmmh guarda Aram, ti dirò che dopo aver provato il tiragraffi a soffitto, io invece ora opterei per uno grande ma non a soffitto. Per una serie di ragioni: primo perchè la colonnina contro il soffitto non sta ben fissa, almento qui da me, ma quando i mici sono scatenati si muove e gratta il soffitto. Così con il tempo me l'ha rovinato ben bene e continua a cadere a terra polvere di vernice, niente che non si possa sistemare però ovvio! Poi perchè sono normalmente più sottili e con base più piccola di quelli alti ma non a soffitto, e per questo tendono a ondeggiare abbastanza quando i mici li mettono alla prova. Questo per quanto riguarda l'atlas e soprattutto per quanto riguarda il mio caso specifico, considera che io non l'ho fissato nè al muro nè al pavimento. Insomma, ottimo rapporto qualità-prezzo ma ora cerco di meglio!!

Grazie per le dritte sul Natural home, ora sono più convinta che mai! Solo una cosa, quanto lo trovi "stabile" il tuo? E dei tuoi ce n'è uno che lo è particolarmente? Grazie!!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Vai in cima