Mi potete aiutare a capire se va tutto bene?
Alla fine era riuscita a togliersi l'ultimo punto esterno, ma essendoci i punti interni riassorbibili il vet mi ha detto che se non vedevo sangue non c'era problema e l'eventuale "apertura" era solo cutanea perché "dentro" era chiusa.
Gli ho detto che aveva un piccolo rigonfiamento in corrispondenza della ferita ma anche lì mi ha detto tutto ok, che sono le suture interne che purtroppo nei mici sono tollerate così così e un po' di reazione la fanno (e in un mesetto dovrebbe rientrare tutto).
Sta assumendo l'antibiotico a rilascio somministrato dal vet e Marbocyl P (5mg) che le do io ogni giorno.
La ferita è questa (scusate la foto, la micia non gradisce), dovrei comunque portarla martedì o mercoledì per un controllo e per fare un vaccino (lunga storia), se mi dite che va tutto bene aspetto tranquilla martedì altrimenti vado domattina!
http://img687.imageshack.us/img687/1928/foto1lsy.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/6333/fotoomz.jpg
Lei è vispa e coccolosa, mangia, gioca e salta come al solito. Al massimo è un po' più sonnacchiosa, ma immagino sia per via dell'antibiotico.
E' stata sterilizzata mercoledì scorso.
Grazie in anticipo, so di essere UN PO' apprensiva