Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2012, 10:56   #457
Profilo Utente
paolo65
Gattino
 
L'avatar di  paolo65
 
Utente dal: 09 2010
Paese: Rimini
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Uomo
Messaggi: 119
Predefinito Re: esistono ancora gli "incrocini"? - Trici è sul Ponte :(

..ascoltare la colonna sonora de "La storia infinita" e non riuscire a cantare perchè mi si annoda la voce in gola ripensando a quel fantadrago che tanto mi ricorda di te, quante volte ti ho chiamato così, il mio fantadrago, bianco morbido fantadrago...magari adesso sai volare anche tu..ne saresti capace piccolo dolce lazzarone, tante ne hai combinate che non mi meraviglierei....dall'ultima volta mi sono occupato di Carletto, piccino sfortunato col femore rotto...è stato operato, e che bravo che è stato, ora giá saltella e gioca da buon birichino insieme ai suoi compagni grandi e piccini....fa le tue stesse rumorose fusa e ogni volta che passo a trovarlo mi viene incontro con quel musino che ti viene spontaneo ricoprire di coccole...tu ne sai niente vero??....un altro fratellino uscito da un guaio, un altro micino curato e sistemato in un buon posto....guardato da un amico umano e da un angioletto birichino, bianco, morbido tenero musino.....tu, il mio Trici, il nostro angioletto...mi manchi sempre tanto Trici, amore mio


sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco
paolo65 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima