Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-12-2012, 10:43   #8
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Test sugli animali da Mars...

Quote:
Originariamente inviato da Va lentina Visualizza Messaggio
Io mi sento di amare anche tutti gli altri, non solo i miei animali e credimi, non ne ho solo 7 o 8 di gatti. Gestisco assieme a pochissimi altri volontari, un rifugio per gatti (e talvolta cani) e non perché non boicotto le multinazionali mi sento di amarli di meno. Forse amo meno un ratto (sono animalista specista, lo dico da sempre) ma se il suo sacrificio ha permesso di salvare il mio animale o quello che sto curando, con grande rammarico, ma ne approfitto. E non mi vergogno a dirlo. Ovvio che se posso, evito, scegliendo altre marche quando la situazione lo permette. Faccio informazione dove lavoro consigliando ai clienti le marche CF, spiegandone il motivo, ma una crociata vera e propria, non la condurrò mai perché non sarei coerente. IMHO
Io di questo ne sono sicura, cioè dell'amore che tu provi non solo per i tuoi ma anche per gli altri animali, ma tu sei sicura che tutti siano così? Tu dici che fai informazione dovi lavori, ma purtroppo converrai con me che nel tuo settore non tutti la fanno, e questo credimi mi provoca una grande tristezza Ciao
ketty 68 non è collegato   Vai in cima