Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2013, 19:56   #1
Profilo Utente
Squitty
Gattone

L'avatar di  Squitty

Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 6
Predefinito Ancora Nino e il vomito

dopo l'odissea di ottobre/novembre sembra che ci risiamo col problema vomito
a dicembre sembrava andare abbastanza bene... ieri ha vomitato schiumetta bianca e stasera ha rigurgitato l'umido...ero lì che stavo dando l'aspirapolvere lui stava mangiando e quando ha finito mi è venuto incontro e dopo due conati (in genere ne fa tanti prima di espellere il vomito) ha rigettato tal quale l'umido appena mangiato che tra l'altro era tanto secondo me.
Mi sa che questo è stato forse più un problema di foga che altro, ma a me sembra che abbia anche un po' di nausea perciò vorrei vederci chiaro, ieri ad esempio dopo che si è toelettato ho visto che aveva iniziato a tossire, come se il pelo gli si fosse fermato in gola...
da prima non ha più mangiato, non voglio sforzarlo per paura che possa tornare a rivomitare.
Domani sera appena esco dal lavoro lo porto dalla vet e se riesco gli porto anche un campione di feci, io vorrei capire che cos'ha perchè sono molto in ansia, anche perchè se torna a vomitare in modo ricorrente e domani gli trovano le tonsille infiammate (purtroppo questo non so dirlo perchè non riesco a guardargli in bocca) si prospetta un intervento di asportazione e con l'emobartonella non è che sia il massimo
tra l'altro questo intervento non è nemmeno detto che risolva la causa, perchè potrebbero essere quelle ma potrebbe derivare da altro (gastrite).
Per il resto è vispo, forse fin troppo, reattivo e coccolone... chissà se riusciremo a capire la causa di questo vomito ricorrente... spero solo non sia qualcosa di grave, dopo quello che è successo ad ottobre sono molto preoccupata, ci fate altri incrocini?

Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima