Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-02-2013, 12:56   #16
Profilo Utente
=Fragolina=
Gattone
 
L'avatar di  =Fragolina=
 
Utente dal: 04 2011
Paese: Into the Wild - nel pavese
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,188
Predefinito Re: Vacanza con bau! Consigli??

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
io con i cani andavo al lago di braies zona san candido è molto bello e molto tranquillo in agosto in appartamento ho pagato 500 euro con tutto compreso 3 anni fa ,l anno scorso sono andata a livigno una settimana a ferragosto in appartamento 350 euro è stata una scelta fatta all inizio perchè costava poco ma poi è stato bellissimo camminate , giri in bicicletta sulla ciclabile lunga più di 20 km e ho notato tantissimi cani in vacanza con famiglie certo non c è il panorama delle dolomiti che è super ma è pieno di vita e tante cose da fare .io amo anche il mare ma avevo 2 cani di razza collie e la scelta della montagna è stata fatta per loro cosi potevano seguirmi invece che stare rinchiusi in una stanza ,non li avrei mai portati in spiaggia
Bellissima la zona del lago di Braies, vicino c'è mica il parco naturale Fanes Senes Braies??
Me li ricordo come posti magnifici...
Nina se ti va mi manderesti qualche riferimento per l'appartamento che avevi tu o eventualmente per cercarne qualcuno?
Non so magari puoi suggerirmi qualche link dove poter cercare per chiedere qualche preventivo...
Mi saresti di grande aiuto!


"La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita" - Albert Schweitzer
=Fragolina= non è collegato   Vai in cima