Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2013, 21:32   #1
Profilo Utente
omero
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2012
Paese: palermo
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 99
Unhappy tango è morta all'improvviso stamattina

mi sembra un incubo, la mia gatta Tango, piena di salute, dolcissima, coccolona, neanche tre anni, stamattina è morta all'improvviso. Si è alzata con mia madre all'alba dopo aver dormito tutta la notte tranquilla, mia madre l'ha lasciata in cucina per non farmi disturbare che ancora dormivo (se no, veniva a ballare sul mio letto per svegliarmi) e dopo neanche mezzora quando è tornata in cucina l'ha trovata a terra, immobile. Mi ha chiamata subito, dal sonno sono passata alla visione della mia gatta morta, sono annichilita dal dolore, scioccata. Ho provato a farle un massaggio cardiaco, respirazione bocca a bocca, ma era già tutto inutile. Aveva le pupille dilatate e un pò di lingua che le usciva dalla boccuccia. Non ho idea di cosa le sia successo, forse un infarto?
Mi sento svuotata, è da oggi che piango, mi scoppia la testa. A settembre era morta sua sorella, Citro, e io avevo trovato questo splendido forum per cercare consolazione al mio enorme dolore. E ora di nuovo, non è possibile. Mi ripeto che non è possibile che sia accaduto di nuovo. Io che amo tanto gli animali, mi occupo di cani randagi, ai miei gatti ho dato sempre amore e dedizione, vengo colpita di nuovo in quello che amo di più. Non ne posso più. E non sono le prime a morire in modo assurdo, se raccontassi quello che ho vissuto negli ultimi 4 anni non ci crederebbe nessuno. Un destino crudele si accanisce contro di me. Questa volta ho toccato il fondo. Pensavo fosse la gatta più al sicuro del mondo e invece anche questa volta è successo l'impensabile. Non so con chi prendermela o dove sbattere la testa. e' un incubo che dura da troppo tempo e continua a ripetersi.
Scusate lo sfogo ma come sempre penso che siate gli unici a poter capire...come posso riprendermi adesso? quale spiegazione o consolazione trovare?
omero non è collegato   Vai in cima