Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2013, 23:46   #21
Profilo Utente
Michy
Gatto
 
L'avatar di  Michy
 
Utente dal: 03 2012
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 603
Predefinito Re: La storia di Bonnie, micia di colonia...

Ho condiviso l'appello e spero in un lieto fine...ma nel caso dovessi rimetterla in colonia ti racconto la storia di Marta...

Marta è una micia della mia colonia selvaticissima, a dicembre 2011 la trovo in una scatola nel garage (che lascio socchiuso perchè abbiano un riparo...) con una maschera di muco al posto del musino e la febbre altissima...la porto di corsa dalla mia vet (anche lei disponibile oltre il normale...) facciamo tutte le cure del caso,passiamo con lei Natale e Capodanno cercando di farla ripartire ad alimentarsi e finalmente dopo più di un mese di ricovero finalmente può essere dimessa.
Nel frattempo però come Bonnie si è addomesticata e decido di portarla al gattile dove sono volontaria per darle una chance, mettiamo la foto sul sito...e la sua vecchia padrona la riconosce!!
Abita abbastanza vicino a casa mia e mi spiega che la micia si è allontanata quando hanno preso un cagnolino...per un pò l'hanno cercata e poi si sono rassegnati.

Scopro che ha nove anni e anche se non sono convinta sia la scelta giusta le consegno Marta (una gatta di 9 anni non proprio affabile ha possibilità di adozione pari a zero
Dopo averla tenuta qualche giorno in casa decide di farla uscire in giardino e lei che fà???
Torna da me in colonia...era stata lontana in tutto circa tre mesi e si è reintegrata benissimo...da allora è passato un anno, Marta stà bene e l'unica cosa che mi dispiace è che è tornata ad essere inavvicinabile...l'ingrata!!


I gatti non si possiedono...nel migliore dei casi si è soci alla pari!!
Michy non è collegato   Vai in cima