Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2013, 19:00   #19
Profilo Utente
frigolina
Gattino

L'avatar di  frigolina

Utente dal: 04 2010
Paese: prov.di pescara
Regione: Abruzzo
Gatti: 5
Predefinito Re: Non avrei mai voluto scrivere ció

Carissimi amici, Poino l'ho ritrovato nel garage taverna di una mia amica. Ho chiesto a tutto il quartiere, ma nessuno l'aveva visto. Mentre parlavo con lei, ho detto chissá se é rimasto chiuso da qualche parte, in qualche garage che ora é chiuso. Lei ha detto vediamo se sta nel mio... Io ho detto é impossibile xké Stefano (il marito) é uscito e rientrato piú volte in questi 2 giorni. Quando ha aperto Poino non c'era, peró lei l'ha chiamato e si é sentito un lamento.

Allora lei ha detto: hai sentito? Prova a chiamalo tu entra vedi un pó. In quel garage c'e tanta roba che divevo scavalcare x passare. Ho chiamato Poino e ho sentito un miagolino fievole ( xké la sua voce si sente solo quando incontra un suo nemico). A quel punto il cuore mi si riempiva di gioia anche se non ancora lo vedevo. Chiamo ancora e sento meglio un miao leggero, dico: Chiara un gatto qui c'é spero sia lui. Dietro un armadio, distaccato dal muro c'era lui, il mio Poino, il mio Bumma... Ho pianto di gioia, non poteva morire o andarsene cosi. Questa speranze me l'avete data voi, io avevo giá perso le speranze. Lo prendo in braccio e lo stringo a me contenta di avere ancora 5 gatti.

Vi ringrazio di cuore a tutti, sapevo di trovare conforto qui, gli incrocini sono serviti con i vostri Incoraggiamenti... Volevo dire ke Poino anche se castrato ha preso l'abitudine di segnalare il territorio dopo aver perso il suo compagno Paketa. Si é sentito responsabile di dover prendere il suo posto x difendere il territorio... Sono felicissima ora grazie ancora vi abbraccio tutti.

Rosanna
frigolina non è collegato   Vai in cima