Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2013, 16:15   #30
Profilo Utente
katy
Cucciolo
 
L'avatar di  katy
 
Utente dal: 11 2009
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 63
Predefinito Re: I miei gatti mi stanno condizionando la vita

capisco benissimo la tua situazione...io sapendo tutto ciò che so ora non lascerei mai dei mici abituati a stare dentro casa, fuori la notte...uno dei miei è sparito nel nulla proprio la notte, al mio vicino ne sono spariti 8...non abbiamo trovato neanche i cadaveri...il mio aveva l'unica colpa di affacciarsi sul muro di casa..e da li è stato portato via...non di certo per fargli del bene. Anche la mia zona è apparentemente tranquilla e non c'è traffico. Valuta che potresti alzarti la mattina chiamare i tuoi gatti e non vederli più arrivare....è una sensazione orribile...e se non andate d'accordo con il proprietario della casa valuta che potrebbe farteli sparire....mi dispiace dirti queste cose, ma è una pura realtà. Io li rinchiuderei in una stanza...,anche il bagno va bene, con tutto l'occorrente (cibo, acqua cucce ecc) chiudi la loro porta e quella della tua camera e così dormite tutti tranquilli. Ricorda che i gatti abituati a dormire con noi percepiscono anche tutti i nostri stati d'animo....
katy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima