Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 08:57   #10
Profilo Utente
Phalaenopsis
Gattino
 
L'avatar di  Phalaenopsis
 
Utente dal: 02 2013
Paese: Milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 353
Predefinito Re: Forfora e cattivo odore

Quote:
Originariamente inviato da luana68 Visualizza Messaggio
Per la forfora potresti provare a dargli del lievito,va benissimo quello in pastigliette tipo Cereal che trovi al supermercato,
Avevo letto infatti di questo lievito... lo prendevo anch'io per i capelli!!! Sentirò la vet, male non credo possa fargli... Alla fine non è un farmaco! Speriamo che tra l'alimentazione e qualche "aiutino" migliori

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Guarda mitico togli odori è l'aceto. Un cucchiaio di aceto di mele in mezzo litro di acqua, passalo sul pelo. Lo lucida anche.
Ho già provato acqua e aceto!!! La forfora non la toglie e l'odore lo toglie momentaneamente... dopo poche ore e come prima!!! XD

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Al limite, dai gli hepatic a lui come premietto durante la giornata, direttamente dalle tue mani, una coccola, in pratica
Farò così! Fine settimana sento comunque la veterinaria e se dice che è meglio che li prenda solo lui, glieli darò dalla mia mano!
Grazie!!!


Quote:
Originariamente inviato da Stella Visualizza Messaggio
quando ho preso whiskey in gattile puzzava tanto ed era pieno di forfora, per l'odore ci sono volute un paio di settimana e due lavaggi con questo guanto http://www.dogandcompany.it/dati/imm...so_IM78593.jpg (che lui apprezzava molto) per la forfora invece un paio di mesi, con l'alimentazione corretta non solo l'odore e la forfora se ne sono andati ma adesso ha anche un pelo morbido e lucidissimo, serve solo pazienza! una cosa che gli davo per aiutare il pelo e la cute era il ribes pet gocce
Non riesco a capire che guanto è... io avevo quello della Gourmet, con i pallini sul palmo che faceva una sorta di massaggio soft! E' simile a quello??


Byron, sarai sempre nel mio cuore!
Phalaenopsis non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima