Discussione: Gatta della vicina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2013, 07:39   #8
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Gatta della vicina

Quote:
Originariamente inviato da CleoCleo Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i vostri consigli, per il momento quando viene a farci visita esco a farle le coccole : )

Resto preoccupata, è sempre sul balcone. Temporale o forte caldo è fuori.
Io vorrei farla entrare ma vi ho spiegato come la pensano i miei.
La situazione è la stessa, se suono nessuno è in casa, e se sono in casa non si accorgono neanche se la gatta viene da noi.
Inoltre, entro settembre dobbiamo traslocare, ciò comporta l'arrivo di nuovi vicini per questa gattina i quali non so' se la cacceranno o faranno come me che suona ogni 2 per 3 senza avere risposta !
La cosa buona è che il mio gatto e questa micetta si cercano, penso che vadano d'accordo in quanto non si soffiano...anche se Cleo si allontana quando lei si avvicina troppo. Quando non si vedranno più soffriranno? La gatta scapperà?
Oggi accarezzando la gattina, ho notato che il pelo era molto caldo, penso che soffra il caldo in quel balcone.

Cos'altro posso fare ? Sono preoccupata anche per quando andrò via dall'appartamento...sto pensando seriamente di prendergliela durante il trasloco ma la mia famiglia non è d'accordo..
chiama un'associazione ''enpa o animalista'' del tuo paese e racconta di questa situazione, provvederanno loro a portarla via, una gatta lasciata in queste condizioni non è giusto
se mi dici di dove sei, ti trovo dei contatti che ti possono aiutare
  Rispondi Citando Vai in cima