Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2013, 16:19   #4
Profilo Utente
DonPepeDeVega
Supergatto
 
L'avatar di  DonPepeDeVega
 
Utente dal: 11 2007
Paese: Civitella In Valdichiana
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 7
Messaggi: 2,760
Predefinito Re: Cacca molle persiano

Quote:
Originariamente inviato da Trilly1964 Visualizza Messaggio
Abbiamo fatto tutti i trattamenti da te indicati , dallo stomorgyl al cibo ipoallergenico della royal Canin ( che peraltro ha peggiorato la situazione ) Abbiamo fatto più volte l'esame delle feci per escludere parassiti vari e non è risultato niente di rilevante....Attualmente, dopo quasi un mese di Gastrointestinal della Royal Canin siamo tornati al secco "normale" ma la situazione non migliora La veterinaria mi ha consigliato di sostenerlo con il cibo per gattini poiché è possibile che queste scariche a lungo andare lo indeboliscano anche se lui mangia beve è ha spesso voglia di giocare ! noi siamo alla disperazione
.. avete provato i croccantini, e solo i croccantini, I/D della Hill's ?
.. come dicevo prima sono piu'forti ( se cosi'si puo'dire ) dei RC.. nel mio caso ( Zuril e Gandal hanno avuto una diarrea cronica per MESI ) sono stati la panacea di tutti i mali..
.. comunque un mese non e'tanto.. io ho nutrito Zuril e Gandal con SOLO I/D per quasi 3 mesi prima che si normalizzasse il tutto.. tanto sono un alimento completo..


Ministro Zuril, Lady Gandal, Wilhelmina, Romeo, Jones, Diana, Jack ( ed Indy e Kiki per sempre nel cuore )
DonPepeDeVega non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima