Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2013, 11:11   #12
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Stallo per micia di colonia di 20 anni

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Potrei sentire...sai qual è la mia paura, anche? Che in realtà non sia poi cosi anziana e io non posso togliere soldi alle cure dei miei per accogliere e curare anni una gatta che avrà molti problemi. Sono rimasta fregata con Casper (anche se lo abbiamo amato come pochi altri gatti), il micio ustionato. Mi fu detto che bastava un po' di pomata Iruxol sulla schiena ed era quasi guarito. Casper stette con noi un anno e mezzo e morí che ancora le piaghe non si erano completamente chiuse, seppur ormai quasi a posto. Spendemmo per lui oltre 600 euro in medicazioni, pomate, cure, mangime Hypoallergenic. Altro che un po' di pomatina...
Posso capire Tiziana.... Hai già una famiglia mooooooooooolto numerosa....

Però magari puoi sentire che cosa ha veramente la micia (patologie pare non averne) e se avrai bisogno, un aiutino (piccolo per quello che mi riguarda, ma con tutto il cuore) qualcuno del forum te lo darà sicuramente per un caso del genere....

Potessi la prenderei anch'io (anche se il viaggio per BO sarebbe più lungo), ma quando sono all'estero non posso dare ai miei genitori anche l'incombenza di una micia così anziana, già sono molto anziani ed hanno problemi di salute loro... Se solo trovassi un lavoro che mi permetta di non viaggiare più......
  Rispondi Citando Vai in cima