Re: limite gatti
Il problema è che quelli che abitano davanti a me sono dei veri stro...
e gli dà noia tutto... i gatti non li sopportano perchè tra le altre cose hanno uno yorkshire e hanno paura che glielo possano sbranare..
Gli danno noia i cani miei e dei miei vicini se ogni tanto abbaiano, i figlioli che d'estate giocano fuori e ridono, le macchine di quelli che ci vengono a trovare..ecc ecc...
E' gente immonda.
Noi siamo 5 famiglie che abitano in appartamenti attaccati ma indipendenti.. ognuno con la propria entrata e il proprio giardino.. e ci tolleriamo reciprocamente..
Solo questi che stanno di fronte, di là dalla strada devono rompere le palle..
Cmq niente condominio.. la mia casa è indipendente solo attaccata alle altre ma non a quella degli interessati.
I miei gatti escono ma stanno per lo più nei campi qui d'intorno e non mi sembra abbiano mai fatto danni.. in casa di questi non ci vanno perchè hanno un cancellone e tutto recintato da rete e poi sanno che c'è il cane....
Siccome questi cretini (scusate ma proprio non li sopporto) hanno mandato una lettera in comune o ai8 carabinieri per segnalare che i cani dei miei vicini disturbano e abbaiano non vorrei che si attaccassero anche al fatto che io ho troppi gatti e potessero far in modo di farmene portare via alcuni
|