Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-08-2013, 12:04   #20
Profilo Utente
lula
Gattino
 
L'avatar di  lula
 
Utente dal: 05 2009
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 218
Predefinito Re: Gastroenterite da vaccino

dunque, la storia dei mici è questa: nascono a maggio, una micia randagia li partorisce nell ripostiglio del contatore dell'acqua della casa in Sardegna, mia madre li vede xchè è là in quei giorni. la micia viene alimentata da mia madre, quando rientra a casa lascia pappa per micia mamma che i vicini provvedono a sfamare. a giugno mia madre torna in sardegna, mamma e micini ci sono ancora, quando riparte lascia di nuovo cibo x tutta la tribù.
a luglio la mamma è sparita, ci sono solo i micini che mangiano in autonomia. a fine luglio io vado in sardegna e al rientro porto solo 1 micino il più debole. dopo 2 giorni riparto per la sardegna, resto là una settimana con i 2 piccoli (fratello e sorella selvaggia) in casa.
arrivo domenica con i due micini, la famiglia è di nuovo insieme.
tutti stanno bene, il venerdì scorso fanno il vaccino.
quello che era arrivato prima degli altri sta benissimo, il maschio comincia dissenteria già sabato, poi lunedì inizia vomito e mangia qualche croccantino intestinal lunedì sera e ieri sera ma ancora con episodi di dissenteria. femminuccia inizia ieri dissenteria e vomito e nn vuole mangiare, beve in autonomia e poi fa ancora qualche vomitino di liquido.

questa è la situazione.
probabilmente avevano in corso qualche virus, o se lo sono trasmesso....
lula non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima