Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-09-2013, 17:28   #19
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Esposizione internazionale felina di Bari-21 22 settembre 2013

Quote:
Originariamente inviato da violapensiero Visualizza Messaggio
Mi sono perdutamente innamorata di un Maine coon di 10 mesi red tabbie


c'erano dei bengala bellissimi!

E anche i gatti nudi, gli sphinx! Gli unici a non soffrire il caldo soffocante del palazzetto dello sport.

Ho visto con curiosità i passeggini per gatti, e devo dire che ci sto facendo un pensierino. Vista la mole di Minou, credo che potrebbe farmi comodo...

Insomma bellissima serata, mi sono ritirata a casa entusiasta, sembrava che mi fossi dopata...tutti quei gatti mi hanno euforizzata alla grande!

i birmani sono ancora nel mio cuore, ma mi prende la malinconia a guardarli, mi ricordano ancora troppo Celestina.


Insomma...ce ne fossero di giornate così. Una è poca. Oggi non andrò, il biglietto lo rifanno pagare, ma sono contenta che ancora oggi, sotto il mio cielo, ci siano tanti bellissimi baffuti...
Viola, ieri c'ero anch'io! Riuscita a convincere il marito a portarmici, alle 15 eravamo lì.
Ho anch'io nel cuore il meraviglioso Maine Coon rosso, Tom, in braccio alla sua umana, rossa anche lei. E' l'unico micio che ho accarezzato sulla testolina e mi ha divertito il fatto che soffiasse alle foto dei mici appese dietro il palco .
Tutti i mici erano meravigliosi, ma il cucciolo di Bengal mi ha davvero rapito il cuore : meraviglioso!
L'altra meraviglia era il cucciolo di Maine Coon bianco: uno spettacolo!
Anch'io sono stata attratta dal passeggino per mici, se la mia Perla amasse uscire, sarebbe davvero comodo per portarla un po' in giro.
Ho adorato poi il colore unico e meraviglioso degli occhi dei Sacri di Birmania e capisco quanto possano ricordarti la tua adorata Cielo .
Anche per me è stata una giornata bellissima e anch'io ero euforica, tanto che stanotte ho sognato il bellissimo Maine rosso .
E' stata una meravigliosa occasione per vedere tante razze particolari di mici e anche degli altrettanto belissimi mici di casa, come il rossino in braccio alla sua umana che le si avvinghiava con le zampine sulle spalle.
Sono davvero contenta di esserci andata, anche se, a causa della mia innata timidezza, non ho parlato quasi con nessuno .


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima