Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-11-2013, 16:54   #9
Profilo Utente
Moidil
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2013
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 7
Messaggi: 25
Predefinito Re: Aiuto: ulcera corneale bilaterale in micina di strada

Quote:
Originariamente inviato da LaT Visualizza Messaggio
Se vuoi posso darti il numero del mio vet oculista, puoi spiegargli la situazione e chiedergli se gentilmente ha il nominativo di un collega in grado di effettuare una visita corretta, nella tua zona, e se, eventualmente, puoi metterlo in contatto con la tua vet affinché lui possa consigliare quantomeno la terapia piú adeguata (lei potrebbe spegargli lo stato dell'occhio in maniera da fargli capire bene). Mi pare, non vorrei dire una sciocchezza, che, tramite foto via mail e consulto fra vet, lui faccia questo tipo di interventi.
Tenendo il collare elisabettiano alla micia, dandole le giuste terapie e tenendola in luogo riparato, forse potrebbe recuperare.
Pensaci un pochino, potrebbe essere la cosa migliore possibile.
Ti ringrazio. Sì, se ti è possibile fammi avere il recapito dell'oculista. Nella peggiore delle ipotesi può dirmi che a distanza non può fare nulla, ma vale la pena di provare.

Intanto da questa mattina, nell'occhio più sano, si vede un lembo arancione del suo vero occhio. È un miglioramento piccolo piccolo, ma almeno è qualcosa... sempre che non mi stia solo illudendo...
Moidil non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima