Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2014, 08:53   #19
Profilo Utente
chiara
Gattino
 
L'avatar di  chiara
 
Utente dal: 07 2005
Paese: provincia di vercelli
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 340
Predefinito Re: valori potassio bassi e glicemia un po' alta

@viola: si eco addominale e renale fatta subito il lunedė e loro si aspettavano di vedere qualcosa ma niente.. reni e fegato sono ok
diciamo che ha stupito tutti perchč lunedė pareva quasi non si reggesse in piedi (con un potassio cosė basso!) ci si aspettava esami disastrosi e invece tutto sommato nulla, allora ci si aspettava di trovare dall'eco un quadro renale pessimo ed invece niente (io ho subito sospettato per i reni perō la creatinina č ok)
rimane il fatto che lui mangiava e beveva e si č disidratato.. questo mi preoccupa..

quello che manda in tilt i veterinari č il fatto che il potassio basso con le proteine alte nn c'entra nulla, cosė come questa polmonite asintomatica emersa dai raggi (che a me di persona non č stato detto ma alla domanda del mio vet se fosse pregressa o in corso č stato risposto che pareva pių pregressa)
in ogni caso anche in passato (pilų č con me da 4 anni e mezzo ed č arrivato che aveva 8 mesi) non ha mai avuto sintomi di raffreddore e di polmonite

@maya: diciamo che se avessi il sospetto che pilų avesse la toxo lo avrei fatto testare ma non solo per me ma anche per lui perchč va curata con un antibiotico specifico
il fatto č che č impossibile che l'abbia presa.. mangia solo cibo confezionato, non mangia nemmeno proscuitto o salame, non caccia topi e uccellini..
mio figlio di 9 anni ieri intanto che la dottoressa diceva sta cosa della toxo le ha chiesto: vedo che a volte mangia qualche ragno o qualche mosca dice che puō averla presa cosė?
c'č arrivato lui che č impossibile che pilų sia venuto a contatto con la toxo!!!
e poi sta cosa della toxo č saltata fuori solo perchč quando il vet ha parlato di polmonite virale io ho fatto presente di essere in gravidanza e se per virale si intendeva qualcosa che si attacca anche all'uomo e tac escono subito 100 euro in pių per la toxo... ma se io non avessi detto della gravidanza??

non so, stanno cercando di andare per esclusione..

in ogni caso sento a mezzogiorno, se il potassio rimane stabile lo prendo e lo porto a casa.
poi iniziamo una dieta corretta, e tra una settimana (x lasciarlo un po' tranquillo) porto pilų ed esami da un altro vet che so essere molto bravo per avere altre ipotesi o pareri..


Alė Sibe Pilų Cami e Pes
Cadranno secoli, gli dei le dee, cadranno torri, cadranno regni e resteranno di uomini e di idee, polvere e segni
chiara non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima