Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2014, 15:43   #15
Profilo Utente
KaronMigarashi
Cucciolo
 
L'avatar di  KaronMigarashi
 
Utente dal: 01 2014
Paese: Dro
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 45
Predefinito Re: nemmeno un anno e i miei piccoli sono condannati...

Grazie a tutte per il vostro sostegno! Non vi conosco di persona ma posso dire con fermezza che siete tutte fantastiche! Grazie di cuore a tutte voi.
Ora pian piano ci stiamo riprendendo, abbiamo ricominciato a scherzare con Ombra e a fargli i dispettucci XD
Addirittura adesso si è impermalosito con me per avergli pulito il sederino con lo scottex, dato che si sporca facilmente per via del suo pelo lungo, e mi sembra di essere tornata indietro col tempo.XD
Anche Ombra sta imparando ad ad andare avanti, ha smesso di cercarla e ora si fa toccare con tranquillità come prima.
Tutte le mie attenzioni sono su di lui adesso, ridendo spensieratamente davanti a lui e ha preso anche a mangiare un po' di più. =)
Ma la notte per me l'incubo continua... Non so se è capitato anche a voi, ma io sento di continuo i rumori della Shiva, come il grattare alla porte e il movimento dello sportellino della lettiera. a volte anche lo sgranochiare dei croccantini.
Lo so che fisicamente non c'è più la mia principessa, ma ogni notte mi alzo dal letto e corro a cercarla in salotto dove era spesso a riposare fin da piccola. E solo dopo averla cercata ovunque, con la speranza che lei sia lì sulla sua sedia preferita, che poi mi rendo conto della sua morte.
KaronMigarashi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima