Discussione: Lettiera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2014, 11:10   #41
Profilo Utente
Gatto
Gattino
 
L'avatar di  Gatto
 
Utente dal: 05 2014
Gatti: 1
Messaggi: 149
Predefinito Re: Lettiera

Grazie

Allora, durante la notte è successo un po' di casotto. Niente di grave sostanzialmente si è mangiato il filtro a carbone, l'ho trovato un po' "sollecitato" e questa mattina l'ho cosparso di peperoncino, così con due starnuti passa la paura.

Credo siano anche passati i Re Magi perchè la vasca era irta di doni. Ho azionato il meccanismo e tutto ok.

Da segnalare che alcuni frammenti molto piccoli superano il filtro e quindi non vengono rimossi ma a breve farò un upgrade manuale allo strumento dotandolo di rete metallica molto fitta. Questo dovrebbe risolvere il problema. Segnalo anche che, come anticipato, se la pipì viene fatta sul fondo la pallina resta attaccata, basta un colpo e scende. Ricordate però che la mia sabbia se buttata in acqua diventa un blocco di granito. Credo che il funzionamento dipenda MOLTO dalla qualità della sabbia. Ritengo comunque il tutto un valido investimento visto che risparmio molto sulla sabbia che prima cambiavo integralmente ogni due giorni per evitare odori.

Se vi interessa vi tengo aggiornati.


Ah, quasi dimenticavo, il sacchetto è integro.


Il gatto non fa nulla, semplicemente è, come un re
Gatto non è collegato   Vai in cima