Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-05-2014, 14:51   #14
Profilo Utente
mari59
Gattino
 
L'avatar di  mari59
 
Utente dal: 01 2011
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 309
Predefinito Re: zoppica e le cede la zampetta...

Grazie le micia si chiama Alyssa,lo zoppicare non è aumentato,ma ho notato che quando sta ferma a dormire e si rialza la zampetta cede...non sò come spiegare ,non sono riuscita a filmarla in occasione,ma è come quando a noi camminando ci fa cilecca il ginocchio e ci si piega la gamba...stamattina è salita sul grattatoio ed ha giocato un pò con un tappino,penso che se le avesse fatto tanto male non l'avrebbe fatto....in effetti anche io fremo per portarla domani,ma dopo 6 giorni,se il primo avesse dei dubbi,non me la sentirei di farle affrontare altro stress sia della visita che della sedazione,anche perchè a febbraio ne ha subita un altra per un ecografia...mi viene da pensare che qualsiasi cosa possa essere 6 giorni in più non dovrebbero compromettere gravemente la situazione,che dite?poi la sua vet che invece di aiutarmi,secondo me mi complica la vita,dopo che le ho chiesto un parere mi ha detto,che l'ortopedico del 6 giugno me lo ha consigliato perchè bravo,mentre l'altro non lo conosce per cui non sà che dire,aggiungendo però che in effetti il 6 giugno è lontano e che se poi non zoppica più quel giorno, che vede l'ortopedico?Boh io non capisco il ragionamento....se gli passa allora molto probabilmente potrebbe essere stata una contusione e la visita con la radiografia escluderebbero altre patologie,no?o sbaglio?mi ha messo anche questa pulce nell'orecchio...La borsa è carina,la micia dentro meravigliosa,ma a parte che con la mia sarebbe un problema anche metterla dentro,ma per lastre e ecografia non penso possa servire,magari per analisi....ma si compra?dove semmai?
ma l'arnica compositum cos'è e dove si compra?
mari59 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima