Discussione: tutto e` finito
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2014, 18:17   #40
Profilo Utente
pissant
Gattino
 
L'avatar di  pissant
 
Utente dal: 10 2013
Gatti: 8
Messaggi: 201
Predefinito Re: tutto e` finito

Cara anonima,
che sollievo leggerti.
Capisco la situazione che stai vivendo, e anche io, da disoccupata ho il terrore di non poter far fronte alle cure per i miei otto gatti.
Non farti problemi a chiedere aiuto, stai gestendo da sola 80 gatti ed č praticamente una missione impossibile per chiunque, quindi non sentirti in colpa se dovrai rinunciare a loro affidandoli ad un gattile: tu stai facendo e hai fatto tutto il possibile.
E' chiaro che tutti vorremmo garantire a questi mici tutto il bene del mondo e trovar loro subito una famiglia, ma purtroppo il randagismo, gli abbandoni e l'ignoranza in Italia (specie al sud, dove anche io vivo) sono difficili da eradicare. Ma sei capitata qui, e questo č un primo passo, se hai scelto di scrivere vuol dire che non ti sei data per vinta. Qui potremo fare qualcosa per aiutarti, nel nostro piccolo, e se posso suggerirlo, scrivi anche in altri forum, chissā che tu non riesca a metterti in contatto con qualche associazione che potrā piazzare i gatti o aiutarti col cibo e sterilizzazioni, almeno finché non si calmano le acque.
Mi raccomando, aggiornaci come puoi, anche con un breve commento.
pissant non č collegato   Vai in cima