Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2014, 17:44   #375
Profilo Utente
Stellina88
Gattone
 
L'avatar di  Stellina88
 
Utente dal: 05 2007
Paese: prov di Bat
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,086
Predefinito Re: Incrocini per Luna, mangia poco da giorni... AMILOIDOSI...E' sul Ponte..

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimiMilou Visualizza Messaggio
Un abbraccio Giulia, tu non la vedi ma lei è sempre vicina a te!! Ne sono certa!!!

Quote:
Originariamente inviato da Niko Visualizza Messaggio
Non sapevo che Luna avesse solo 5 anni... Ciò è ancora più terribile...

Stellina: il prelievo gliel'aveva fatto poi la veterinaria? Perchè è dovuta rimanere li in clinica fino le 14?
No perchè dopo poco che l'avevo lasciata da loro ha iniziato a presentare i sintomi dell'aggravamento dell'anemia e quindi non ha fatto più nulla... mi dispiace che non mi abbia chiamata subito, lei pensava che fosse legato allo stress inizialmente, ma poi quando l'abbiamo rivista era in uno stato avanzato, era assente, non so se ci ha visti, ma sono sicura che ci ha percepiti. Così l'abbiamo portata a casa, sapendo che una nuova trasfusione sarebbe stata cmq pericolosa.
Doveva rimanere fino alle 14 per fare analisi e flebo sottocute...


non vi nascondo che mi sento in colpa per averla portata quella mattina, avevo detto a Luna il giorno prima che non l'avrei portata più e invece poi la vet ha ritenuto utile procedere così... lei credeva quanto noi che Luna avrebbe resistito e sarebbe rinata con la cura, in modo tale da ritardare questa brutta malattia che invece me l'ha strappata via...


Stella Chicco e Giulia.
Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato...
Stellina88 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima