Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2014, 08:45   #118
Profilo Utente
dreamtheater83
Gattino
 
Utente dal: 06 2014
Paese: Isola d'Elba
Regione: Toscana
Sesso: Uomo
Gatti: 1
Messaggi: 122
Predefinito Re: La prima esperienza con gatto "in casa"

Buongiorno da un utente assonnato che stamani si è svegliato alle sei perchè il mister reclamava la pappa, con una novità: ha imparato ad aprire la porta di camera

Giusto per farvi un esempio, stamani ho ri-provato a lasciargli le crocchine, e lui.....prima ha raspato come al solito....poi si è messo a 10 cm dalla ciotola e ha fatto la pipì in terra tenete presente che non faceva bisognini fuori dalla lettiera da una settimana!!!

Quindi direi che no, non è un cenno di "buono ma me lo mangio dopo"....

Quindi gli ho aperto una scatola di Natural Code Baby (che a quanto pare è la scatoletta che gli garba di più) e si è divorato un paio di cucchiaini al volo con conseguente bevuta d'acqua (anche se starnutendo come al solito)

Quindi, al momento tralasciamo il discorso crocchette......per quel che riguarda il latte, ieri ho finito il Bayer ed in negozio era in riordino, quindi mi hanno dato una busta di Trainer Baby Milk (0-2 mesi), che sarebbe questo:
http://www.petidea.it/gatti/detail.php?item=9228

A vedere la consistenza della polvere e dall'odore è notevolmente più buono del Bayer, ma stamani non se l'è considerato di striscio praticamente....già che in questi ultimi due giorni ne beveva notevolmente meno, anche se lì sono sempre più convinto che la colpa è del biberon...

Faccio un secondo un piccolo OT, spero i moderatori mi grazieranno:

devo fare un acquisto da zooplus per un buono sconto che mi scade oggi....cortesemente sapete indicarmi qualche link di cibo umido ideale per gattini, magari se ne esiste uno apposito per gatti un po' costipati (c'è una marea di roba che non so dove cercare) e delle lettiere non agglomeranti "neutre", cioè non profumate, come un utente mi consigliava qualche post indietro? Perchè ho cercato nei negozi e trovo o quella al silicio o quella non agglomerante ma profumata. Grazie in anticipo
dreamtheater83 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima